villa in vendita

Toscana

trattativa riservata

Codice: TOS297

Residenza nobiliare in collina vicino a Lucca, risalente al 17 ° secolo, con vista panoramica, grande parco, una cappella e alloggi per gli ospiti.
Essendo stata accuratamente restaurata, questa villa offre il massimo del comfort del 21 ° secolo insieme a meravigliose caratteristiche originali e affreschi.
In totale la tenuta ha 12 ettari di terreno e 3.000 mq di superficie coperta comprendendo la villa principale, la casa colonica con i suoi due appartamenti per gli ospiti, la cappella e il due piani 'Tinnaia'.

Caratteristiche

Distanze

Località

Toscana. Il nome è antichissimo e deriva dall'etnonimo usato dai Latini per definire la terra abitata dagli Etruschi: "Etruria", trasformata poi in "Tuscia" e poi in "Toscana". Anche i confini della odierna Toscana corrispondono in linea di massima a quelli dell'Etruria antica, che comprendevano anche parti delle attuali regioni Lazio e Umbria, fino al Tevere.
Fino al 1861 è stata un'entità indipendente, nota con il nome di Granducato di Toscana. Da allora ha fatto parte del Regno di Sardegna, del Regno d'Italia ed oggi della Repubblica Italiana.
Il capoluogo regionale è Firenze, la città più popolosa (382 000 abitanti), nonché principale fulcro storico, artistico ed economico-amministrativo; le altre città capoluogo di provincia sono: Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Viale Piave 21, 20129 Milano
Telefono: +39 333 600 6996
E-mail: portocervohomes@gmail.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Accetto di ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.

design & photography by
Andrea Bianco