villa in vendita

Cala Girgolu

trattativa riservata

Codice: CLU306

In località Cala Girgolu proponiamo in vendita una villa singola, unica per fascino e posizione.
La villa, che dista solo 60 metri dalle acque cristalline dell’omonima spiaggia, si affaccia sul mare del Parco Marino di Tavolara.
Disposta su due livelli è circondata da un giardino piantumato, dotato di irrigazione automatica e di illuminazione crepuscolare. C'è anche un comodo parcheggio privato.
Gli ampi spazi interni e la loro suddivisione rendono l’immobile pratico e funzionale per la vita di tutti i giorni e consentono ad ogni ospite della casa di avere i propri spazi e la propria indipendenza.
Le tre verande coperte ed un ampio solarium consentono di vivere al meglio gli spazi esterni con la famiglia e gli amici. I pochi metri che separano la villa dalla spiaggia e dal mare fanno di questa soluzione immobiliare il sogno di chi vuole vivere al meglio le splendide coste della Sardegna.
La spiaggia di Cala Girgolu si trova nella costa nord-est della Sardegna e dista soli 15 km dalla città di Olbia (servita da un aeroporto internazionale ed un porto passeggeri) e circa 11 chilometri da San Teodoro.

7 Camere

5 Bagni

Caratteristiche

  • Superficie: 475 m²

Distanze

Località

Cala Girgolu è un luogo semplicemente incantevole. Verrete conquistati da questa spiaggia fatta di tante bianche calette e rosee scogliere di granito dalle forme suggestive bagnate da acque turchesi. Una roccia su tutte spicca in modo particolare, quella del Gallo di Gallura. Sullo sfondo di questo scenario da sogno si staglia l’Isola di Tavolara.

Viale Piave 21, 20129 Milano
Telefono: +39 333 600 6996
E-mail: portocervohomes@gmail.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Accetto di ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.

design & photography by
Andrea Bianco