appartamento in vendita

Toscana

trattativa riservata

Codice: TOS295

Questo splendido appartamento si trova all’interno di un palazzo storico, in uno dei quartieri più prestigiosi di Firenze, a pochi passi dal centro della città.
Il palazzo con la sua imponente architettura domina una piccola piazza. Nel palazzo ci sono in totale 6 appartamenti.
La proprietà in vendita si trova al piano nobile ed è al livello del giardino.
É su due piani con una superficie coperta di 510 m2; ha soffitti alti ed è molto luminoso. Completamente rinnovato nel 2008 offre un alto livello di finiture che incorporano elementi storici con arredi moderni.
É composto da quattro camere da letto, quattro bagni, cucina open space e sala da pranzo con soggiorno, un salotto / studio con accesso al balcone, dispensa, cantina e una limonaia trasformata in ufficio.
La proprietà offre molte caratteristiche uniche come gli affreschi originali trovati nella sala / studio e nella camera da letto matrimoniale, I bagni rivestiti in marmo e un balcone con affreschi storici e cornicioni in legno decorati.
Ci sono due accessi, uno con ascensore e l'altro a livello della strada attraverso il parcheggio privato. La proprietà completamente climatizzata è dotata di un sistema audio diffuso e di sistemi di sicurezza e video sorveglianza all'avanguardia.
É l'unico appartamento del palazzo a poter godere del giardino. Ha anche un patio, con accesso dalla cucina, perfetto per cenare all'aperto.

La casa si trova nel quartiere di Bellosguardo / San Frediano, noto per la sua vista panoramica sulla città e per i ristoranti alla moda.

4 Camere

4 Bagni

Caratteristiche

  • Superficie: 510 m²
  • Superficie giardino: 300 m²

Distanze

Località

Toscana. Il nome è antichissimo e deriva dall'etnonimo usato dai Latini per definire la terra abitata dagli Etruschi: "Etruria", trasformata poi in "Tuscia" e poi in "Toscana". Anche i confini della odierna Toscana corrispondono in linea di massima a quelli dell'Etruria antica, che comprendevano anche parti delle attuali regioni Lazio e Umbria, fino al Tevere.
Fino al 1861 è stata un'entità indipendente, nota con il nome di Granducato di Toscana. Da allora ha fatto parte del Regno di Sardegna, del Regno d'Italia ed oggi della Repubblica Italiana.
Il capoluogo regionale è Firenze, la città più popolosa (382 000 abitanti), nonché principale fulcro storico, artistico ed economico-amministrativo; le altre città capoluogo di provincia sono: Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Viale Piave 21, 20129 Milano
Telefono: +39 333 600 6996
E-mail: novaimmo@tin.it

RICHIESTA INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Accetto di ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.

design & photography by
Andrea Bianco